
Careof e SKY presentano ArteVisione 2016, un bando che, nell’intento di valorizzare una generazione emergente, si rivolge ad artisti under 30. Al vincitore offre un premio per la produzione di un’opera video, 4 mesi di residenza presso Careof a Milano e l’opportunità di confronto con un mentor di fama internazionale, l’artista Adrian Paci.
Il focus, quest'anno, è sul ruolo attribuito alla tecnologia come fattore di trasformazione profonda dell'individuo così come dell’intera società.
I 10 finalisti Aves Project, The Cool Couple, Irene Dionisio, Elisabetta Falanga, Roberto Fassone, Gaia Formenti, Valentina Furian, Riccardo Giacconi, Caterina Erica Shanta, Martina Rosa parteciperanno ad ArteVisione LAB - novità importante introdotta per questa nuova edizione del bando – workshop di una settimana (11-17 gennaio 2016) tenuto da professionisti del settore della produzione video, con l’obiettivo di approfondire, discutere e valutare i progetti presentati e selezionare il vincitore dell'edizione 2016.
Il progetto sarà valorizzato tramite il canale SKY ARTE HD.
Per seguire tutti gli aggiornamenti del progetto e conoscere i professionisti coinvolti vai sul sito ufficiale di ArteVisione.
Scarica popup: yes il bando completo